Inauguriamo!

Apriamo le porte al divertimento… è finalmente giunta l’ora di presentarvi Festolandia! Siete tutti invitati alla nostra inaugurazione: vi faremo conoscere alcune delle nostre potenzialità dandovi l’opportunità di trascorrere un momento di genuino e sereno divertimento insieme ai vostri figli.

Nelle date 1-2-3 Ottobre preparatevi per un intero weekend inaugurale, con intrattenimento musicale, laboratorio, spuntino e un dolce omaggio per tutti i bimbi! L’evento, nel rispetto delle attuali disposizioni AntiCovid19, si svolgerà su turni a gruppi di 15 bambini nelle seguenti fasce orarie:

  • Venerdì 1 Ottobre – 17:00/18:30
  • Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre – 10:30/12:00 – 15:00/16:30 – 17:00/18:30

È obbligatoria la prenotazione, che potrete effettuare fin da oggi al numero 338.6420839, telefonicamente o via WhatsApp, oppure inviando una mail a info@festolandia.it… affrettatevi per non perdere il vostro posto! L’attività sarà rivolta a tutti i bimbi dai 4 anni in su; anche i più piccoli potranno partecipare, avranno semplicemente bisogno di un piccolo aiuto da parte del genitore.

Purtroppo, non è ancora possibile aprire in totale spensieratezza. Molte delle idee e dei nostri progetti, a causa dell’attuale situazione sanitaria, non sono oggi realizzabili. Inoltre, anche il grande playground che abbiamo progettato per i nostri piccoli ospiti, non sarà temporaneamente presente nel locale, ma in alternativa avremo un’altra morbida sorpresa. Nonostante questo, rispettando alcune semplici regole, ci saranno comunque tante possibilità di divertimento, garantendo allo stesso tempo la sicurezza di tutti:

  • GreenPass richiesto per adulti e ragazzi maggiori di 12 anni
  • Obbligo di mascherina per adulti e bambini sopra i 6 anni
  • Un solo adulto accompagnatore per ogni bambino
  • Mantenere il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro tra persone non congiunte/conviventi
  • Igienizzarsi frequentemente le mani
  • Non scambiare giochi e materiale se non precedentemente igienizzato

Non perdete altro tempo, chiamateci o scriveteci per prenotare il vostro posto… vi aspettiamo numerosi!