Settembre è alle porte! Non vediamo l’ora di ricominciare a organizzare party, vedere tutti i bambini divertirsi e il festeggiato gioire per la sua bellissima festa di compleanno.
Voi genitori non sapete da che parte cominciare? Non preoccupatevi! A Festolandia ne abbiamo proprio per tutti i gusti e di seguito vi spieghiamo come funzionano i principali eventi.
Se preferite non preoccuparvi di nulla e delegare tutta l’organizzazione, ma allo stesso tempo avere un evento unico ed eccezionale, c’è il nostro party a tema completamente personalizzato.
Se invece volete coordinare un po’ tutto potete optare per l’affitto esclusivo della sala e organizzare ogni cosa personalmente.
Tra i due estremi c’è la festa standard che, oltre all’affitto del locale, include: inviti digitali, musica, piatti, bicchieri e tovaglioli, patatine e caramelle, musica e foto ricordo per il/la festeggiato/a.
A tutto ciò potete poi aggiungere tutta una serie di servizi speciali: l’animatrice per i più giocherelloni, il mago per i più curiosi, il laboratorio per i più creativi, i regalini di fine festa per gli invitati e il buffet per i più affamati!
E la torta? La protagonista indiscussa della festa (dopo il festeggiato, ovviamente!)?
Anche in questo caso abbiamo diverse proposte: dal semplice pane al latte a forma di numero, farcito con Nutella… golosissimo e molto apprezzato dai più piccoli; alla classica torta con pan di Spagna e panna, personalizzabile nella forma e con foto, scritte e decorazioni. Per finire, proponiamo anche torte in pasta di zucchero, cup cake, cake pops e donuts per i vostri party più ricercati!
I vostri bambini sono ormai grandicelli? Col nostro maxi schermo potranno vedere un film, cantare con il karaoke o sfidarsi ai videogame in compagnia degli amici… un vero compleanno da quasi-grandi!
Non vi resta che scegliere la festa giusta per i vostri gusti!