Facciamo festa!

Niente e nessuno può privare i nostri bimbi della voglia di festeggiare… soprattutto se si tratta del loro compleanno!

Certo, la situazione ancora non ci permette di organizzare le feste affollate e completamente spensierate di una volta, ma con qualche piccola attenzione, un po’ di ingegno e fantasia, possiamo creare l’ambiente e l’atmosfera giusta per un party indimenticabile!

Ecco come si svolgerà la festa, nel rispetto di tutte le disposizioni AntiCovid-19: il numero di partecipanti sarà leggermente ridotto ad un massimo di 15 bambini con un solo adulto accompagnatore per ciascuno. Per ogni festa, in base all’età degli invitati, verrà da noi offerto e proposto un laboratorio creativo per intrattenere i piccoli ospiti. Il buffet sarà servito su piattini individuali, mentre la torta verrà portata per eventuali foto e successivamente tagliata e distribuita. Al festeggiato sarà data la sua fetta con la candelina da spegnere.

Infine, nell’attesa di poter utilizzare il nostro grande playground, abbiamo pensato di sostituirlo temporaneamente con un colorato gonfiabile, utilizzabile da tre bambini per volta.

In aggiunta, potete anche richiedere la presenza per tutta la durata dell’evento di un animatore, del mago o del truccabimbi. Il tutto sarà svolto da persone professioniste, con grande esperienza e sempre nel pieno rispetto delle vigenti restrizioni sanitarie.

Se state cercando un’idea per la festa dei vostri bambini, non esitate a contattarci per avere il vostro preventivo personalizzato!